Archivio mensile Ottobre 2017

Diadmin

Soluzioni di supervisione Locale

Soluzione completa ed affidabile per la gestione, il monitoraggio e l’ottimizzazione di impianti di refrigerazione (ipermercati, supermercati, convenience store) e condizionamento (palazzi, musei, centri commerciali).

Gamma:

  • PlantWatchPRO: Soluzione compatta ed efficiente per piccoli impianti refrigerazione e condizionamento, fino a 50 utenze.
  • PlantVisorPRO: Soluzione embedded robusta ed potente per grandi impianti di refrigerazione e condizionamento, fino a 300 utenze.PlantVisorPRO e PlantWatchPRO sono conformi, come richiesto dal regolamento CE 37/2005 del 12 Gennaio 2005, alla normativa EN 12830 relativa ai registratori di temperatura per il trasporto, la conservazione e la distribuzione di prodotti alimentari refrigerati, congelati e dei gelati.
  • I-O Logger box:  I/O Logger box offre un sistema di logging avanzato attraverso un singolo dispositivo stand alone. Questo sistema di supervisione integra tutte le funzionalità necessarie, quali registrazione dati, gestione allarmi e accesso semplice e diretto alle informazioni, per tenere sotto controllo la nostra istallazione e le arricchisce aggiungendo la capacità di gestire fino ad un massimo di venti canali nativi configurabili come ingressi analogici o digitali. I/O Logger box si presenta come una soluzione compatta pronta per l’istallazione e l’utilizzo che ovvia gli investimenti necessari per la realizzazione di strumenti di monitoraggio completi.
    Usabilità, estrema semplicità e flessibilità sono le parole chiave per descrivere al meglio questa soluzione e fanno si che qualsiasi tipologia di utente riesca ad interagire col sistema e accedere alle informazioni di interesse in modo intuitivo e rapido.

Diadmin

Nuovo supervisore CAREL boss

boss è il nuovo supervisore locale CAREL per impianti di medie e grandi dimensioni con wi-fi integrato navigabile da tutti i dispositivi mobile. La possibilità di usufruire di tutte le pagine di boss, sia di programmazione che di uso quotidiano, attraverso i dispositivi mobile, è resa possibile grazie alla responsività delle sue pagine. Queste si adattano graficamente in modo automatico al dispositivo con cui vengono visualizzate (computer con diverse risoluzioni, tablet, smartphone), riducendo al minimo la necessità dell’utente di ridimensionare le pagine e di scorrere i contenuti. Boss introduce inoltre per la prima volta nel mondo dei supervisori CAREL il protocollo BACnet, leader nelle applicazioni di supervisione HVAC.

Diadmin

Nuova interfaccia utente CAREL pGDX

Una nuova interfaccia utente

Evoluzione della famiglia dei display CAREL pGD, questa nuova versione, pGD EXPERIENCE ovvero pGDX, è stata studiata per fornire una migliore user experience. Dall’estetica alle performance, dalla semplicità d’uso alla coerenza con il passato, tutto, in questo display, è concepito per semplificare l’accesso alle informazioni disponibili.

Diadmin

Terminali Impianto pGD Touch

I terminali grafici pGD Touch appartengono alla gamma display TFT touch screen pensata per rendere semplice e intuitivo interfacciamento dell’utente con i controlli della famiglia c.pCO sistema. Sono disponibili in numerose versioni differenti per dimensione dello schermo (4,3″, 7″, 10″ e 13″) e livello di connettività (con o senza porta Ethernet).
L’elettronica utilizzata, le librerie HVAC/R offerte e le funzionalità avanzate presenti permettono di gestire immagini ad alta risoluzione e funzionalità avanzate per ottenere un elevato standard estetico. Il pannello touch screen permette lo sviluppo di interfacce sempre più semplici, intuitive e accattivanti, inoltre, facilita l’interazione uomo-macchina rendendo, di fatto, più facile la navigazione tra le varie schermate.

Diadmin

Terminali ambiente CAREL thTune

La struttura e la modularità dei display ambiente di CAREL permettono di trovare sempre la giusta soluzione in base alle diverse esigenze di prestazioni, costo ed estetica.

th-Tune è il terminale ambiente Carel della famiglia pCO Sistema che permette all’utente la regolazione della temperatura e dell’umidità di un ambiente residenziale. A seconda dei modelli può essere dotato di sonda di temperatura o di sonda di temperatura e umidità e l’alimentazione può essere scelta tra i 230 Vac e i 24 Vac/Vdc. th-Tune è compatibile con le principali scatole da incasso a muro presenti nel mercato (IT, USA, DE, CN).
L’impostazione di temperatura e umidità avviene in maniera semplice e intuitiva grazie alla manopola frontale con encoder rotativo. th-Tune fornisce inoltre all’utente la possibilità di modificare alcune impostazioni dell’ambiente, come la modalità di funzionamento e le fasce orarie. La regolazione e le visualizzazioni dipendono esclusivamente dal controllo al quale th-Tune è connesso. L’ingombro limitato e il design elegante consentono una facile adattabilità a tutti i tipi di ambienti.
Diadmin

System Integrator CAREL

CAREL è da sempre promotore e protagonista di sistemi di controllo evoluti, proponendo soluzioni innovative nel settore HVAC/R. Sono le “high efficiency solutions”, una risposta certa alla salvaguardia dell’ambiente mediante sistemi di controllo ottimizzati e integrati, in grado di far ottenere un sensibile risparmio energetico e una conseguente riduzione dell’impatto ambientale.

Diadmin

Controllori CAREL serie c.pCO

c.pCO sistema è la soluzione che CAREL offre ai suoi partner per la gestione di applicazioni e sistemi HVAC/R. Il c.pCO sistema include controllori programmabili, interfacce utente, interfacce di comunicazione, sistemi per la gestione remota e servizi cloud per offrire agli OEMs che lavorano nel settore HVAC/R un sistema di controllo che sia potente ma flessibile, che possa facilmente interfacciarsi con i più comuni sistemi di Building Management, e che possa anche essere integrato in sistemi di supervisione proprietari.
c.pCO sistema garantisce affidabilità mantenendo un’ampia adattabilità, che gli permette facilmente di differenziarsi, sia in termini di aspetto che di funzioni, nel controllo di unità di condizionamento d’aria e di refrigerazione.
Sono disponibili diversi modelli, in base al numero e tipo di ingressi/uscite, con o senza terminale integrato. L’involucro plastico a montaggio a guida DIN garantisce alla scheda un’elevata protezione meccanica e reduce il rischio di scariche elettrostatiche, inoltre permette l’alloggiamento opzionale di un’interfaccia utente integrata con un LCD semi-grafico e 6 pulsanti retroilluminati da LED.